Referenze su caminetti a legna

Atra EPI900

Monoblocco a legna a convezione naturale inserito in una nuova installazione con sistema di canalizzazioni per la diffusione dell'aria calda in varie zone dell'abitazione.
L'accostamento dei 3 vetri senza telaio dona una particolare leggerezza alla struttura che penetra nella stanza con grande eleganza.

Atra 800 16/9

Installazione monoblocco ad aria a convezione naturale. Ideale, come in questo caso, per installazioni dove la silenziosità di funzionamento è fondamentale e laddove l'erogazione di corrente elettrica è soggetta a frequenti interruzioni.
Il formato 16/9 dona a questo modello un'estetica particolare ed un'ampia visione della fiamma. La camera di combustione, interamente rivestita in mattoni refrattari, raggiunge temperature elevatissime per offrire rendimenti alti.
Consulta gli allegati:
Atra 800 16/9 - foto fase di collaudo

FamarBrevetti SV Termocamino

Termocamino a legna ad uso riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria completo di rivestimento personalizzato Famar.
Lo scambiatore brevettato permette rese eccezionali all'impianto ed è ispezionabile per periodiche operazioni di pulizia.

FamarBrevetti SV Termocamino

Sostituzione di un termocamino a legna obsoleto con un nuovo monoblocco Famar Brevetti. Grazie allo scambiatore integrato, il Cliente potrà ora sfruttare l'energia della legna anche per produrre acqua calda ad uso sanitario.
Lo scambiatore a secco brevettato Famar, che recupera il calore contenuto nei fumi, permette alla gamma di termocamini Famar un rendimento diretto all'acqua eccezionale. Questo permette un ulteriore risparmio di combustibile.

FamarBrevetti Tharros

Inserto idro a legna installato in sostituzione di un vecchio termocamino artigianale. Il modello Tharros, leggermente più contenuto nelle dimensioni rispetto ai monoblocchi, è costruito mantenendo lo stesso concetto progettuale degli altri camini della gamma. Anch'esso dispone dello scambiatore che sfrutta il calore contenuto nei fumi e dello scambiatore per la produzione di acqua calda sanitaria.
Consulta gli allegati:
Famar Tharros - fase di montaggio

Jotul C31

Inserto a legna a convezione naturale inserito in un focolare aperto per aumentare la resa della legna e rendere più sicuro l'ambiente.
Una canalizzazione è stata collegata alla stanza adiacente permettendo una migliore propagazione del calore, senza ausilio di fastidiosi ventilatori.
Consulta gli allegati:
Jotul C31 - zoom

Iscriviti

iscriviti adesso per rimanere informato sulle nostre promozioni e i nostri eventi!

Preferenze cookie
0