Referenze su pompe di calore

Il boiler elettrico da 100 litri di Kronoterm

Laddove lo spazio è ristretto ma non si vuole rinunciare ad un sistema di produzione per l'acqua calda ad uso sanitario, la scelta ricade inevitabilmente sui prodotti Kronoterm.
In questo specifico caso, è stata adottata la configurazione sospesa affiancata ad una termostufa a pellet per uso riscaldamento con un produttore sanitario che, quando la stufa è in uso, diventa una fonte secondario di acqua calda.

Produzione acqua calda sanitaria a basso costo!

La ristrutturazione dell'edificio oggetto d'intervento prevedeva il rifacimento del locale tecnico. La soluzione adottata è stata quella di abbinare un boiler a pompa di calore con una caldaia a pellet.
La biomassa, per uso riscaldamento e alla pompa di calore è stato affidato il compito di produrre acqua calda sanitaria per gli abitanti della casa.
Visto l'impiego continuo che si sarebbe fatto della pompa di calore, la scelta poteva ricadere esclusivamente su un prodotto di elevata qualità con COP tra i migliori disponibili sul mercato. La tecnologia Kronoterm si è rivelata una scelta azzeccata per le caratteristiche necessarie in questo contesto.

Iscriviti

iscriviti adesso per rimanere informato sulle nostre promozioni e i nostri eventi!