Referenze su stufe a legna

Calpe by Lacunza

Ottimo investimento quello della sostituzione effettuata in questo contesto. La stufa Calpe, a fronte di un costo relativamente ridotto, offre l'accesso ad un premio incentivante per il conto termico piuttosto elevato.

La Calpe ha un design semplice e classico con una bella visione della fiamma. Eroga una potenza elevata (fino a 10kW) con livelli emissivi ridotti e nel pieno rispetto delle ultime normative in vigore.

De Manincor ZK60

Termostufa a legna di grande impatto estetico con camera di combustione di grande capacità di carico. Top in pietra ollare e ampio portello con vetro serigrafato. Completa di termostato circolatore e indicatore di temperatura.
Consulta gli allegati:
De Manincor ZK60 - vista integrale

De Manincor Domino D8 Maxi

Installazione di una cucina a legna Domino completa di corrimano personalizzato su 2 lati. Camera di combustione e forno cottura di grande capienza.
Sia la camera di combustione che il giro fumi sono rivestiti in refrattari murati a mano.

De Manincor Domino D8Maxi + GD7

Cucina combinata a legna nella versione Domino D8 Maxi, con forno maggiorato a legna, e piano di cottura professionale a gas con forno elettrico multifunzione.
Cappa di aspirazione professionale per alte temperature con filtri estraibili per comodi interventi di pulizia e con gruppo illuminazione.
La particolare conformazione della cucina a legna permette una capacità di capienza, sia del forno che della camera di combustione, unica nella sua categoria.

Jotul F602N

Stufa a legna inserita in una sala con nuovo canale da fumo in acciaio pesante e pistra inferiore di protezione.

Iscriviti

iscriviti adesso per rimanere informato sulle nostre promozioni e i nostri eventi!

Preferenze cookie
0