Pompa di Calore Professionale ADAPT

La Pompa di Calore Kronoterm aria acqua ad Alta Temperatura che si adatta alla tua casa, al tuo impianto, ai tuoi bisogni.

ADAPT, la pompa di calore compatta aria/acqua, si caratterizza per un design unico e per un funzionamento estremamente silenzioso.

ADAPT, la pompa di calore Kronoterm che si adatta sia all’impianto a pavimento che a radiatori (alta temperatura).
ADAPT presenta una tecnologia innovativa garantendo così massime prestazioni raggiungendo COP pari a 5.60.
ADAPT è collegata all’unità interna HYDRO mediante un semplice circuito idraulico.
La pompa di calore ADAPT e l’unità interna HYDRO si adattano completamente al fabbisogno termico del nostro edificio, sia in termini di climatizzazione che di produzione di acqua calda sanitaria. Si adattano all’edificio e alle esigenze delle persone che ci vivono all’interno.
 

Tecnologia

  • MyDesign – personalizzazione dell’unità esterna ADAPT con la possibilità di scelta tra diversi materiali e colori.
  • NMS™ – Noise Management System, una logica di controllo appositamente sviluppata per ridurre il rumore a livelli incredibilmente bassi questo perchè combina un grande evaporatore con una minima resistenza all’aria ad un grande ventilatore a velocità variabile.
  • PV Ready™ – Le nostre Pompe di Calore sfruttano al massimo il fotovoltaico grazie ad una speciale applicazione che permetti di riscaldare ulteriormente l’acqua se il fotovoltaico è in fase di produzione. Possiamo quindi accumulare energia termica sotto forma di acqua calda o fredda di giorno per consumare di notte!
  • CWP™ – Complete Weather Protection, rappresenta un’innovativa protezione dell’evaporatore, sia superficiale che fisica, dagli agenti atmosferici consentendo così un corretto flusso d’aria e un numero minimo di sbrinamenti.
  • IAH™ – Intelligent Adaptive Heating, si adatta perfettamente alle esigenze termiche dell’edificio tramite algoritmi di controllo che regolano la temperatura dell’acqua nel sistema di riscaldamento in base alla temperatura ambiente desiderata, alla temperatura ambiente attuale e a quella dell’aria esterna. L’inerzia dell’edificio determinerà la potenza a cui la pompa di calore ADAPT dovrà lavorare garantendo così un funzionamento costante, equilibrato e silenzioso.
  • Low GWP – la pompa di calore ADAPT utilizza il fluido refrigerante alternativo R452B che riduce significativamente l’apporto di emissioni di gas serra dovuto all’impiego di gas fluorurati ad effetto serra. Il refrigerante R452B ha un GWP inferiore del 67 % rispetto ai refrigeranti tradizionali.
  • CDHRS™ – Compressor Drive Heat Recovery System, rappresenta un sistema di raffreddamento e recupero del calore dal controller elettronico del compressore, ciò gli consente di raggiugere un’efficienza superiore del 96 %.
  • NZF™ – Near Zero Frost, la tecnologia che consente il funzionamento “no-frost”, questo grazie all’ampia superficie dell’evaporatore che comporta ad un basso carico di calore specifico. Questa caratteristica permette una minima condensazione dell’aria abbassando notevolmente i cicli di sbrinamento. Tutto ciò garantisce una maggiore resa termica e
    un elevato livello d’efficienza della macchina ADAPT.
  • ECL™ – Enhanced Compressor Lifetime, il concetto di protezione del compressore consiste nell’avanzato sistema di ritorno dell’olio, solitamente utilizzato nei grandi sistemi industriali. Assicura costantemente che l’olio lubrificante rimanga nel compressore, là
    dove è più necessario. In più l’algoritmo di controllo e protezione del campo di lavoro del compressore fa in modo che quest’ultimo funzioni sempre nei limiti consentiti.
  • MHW™ – Max Hot Water, la soluzione che ci permette di riscaldare l’intero volume d’acqua sanitaria nel serbatoio integrato nell’unità interna HYDRO C. Il serbatoio d’acqua sanitaria con un volume di 200 litri è combinato con uno speciale scambiatore di calore che consente la preparazione di una maggiore quantità d’acqua calda rispetto a sistemi
    comparabili.
  • HBS™ – L’accumulo inerziale integrato nell’unità interna HYDRO ha un volume di 40 litri, esso garantisce un sistema equilibrato e un corretto accumulo energetico per i cicli di sbrinamento.
  • RCS™ – Remote System Charge, rappresenta il sistema automatico per il caricamento dell’acqua nel sistema di riscaldamento ad una pressione di esercizio adeguata, integrato nell’unità interna HYDRO C.

Iscriviti

iscriviti adesso per rimanere informato sulle nostre promozioni e i nostri eventi!

Preferenze cookie
0