Attack - DPX 25 Profi Prodotti a legna - Caldaie a fiamma rovesciata

La caldaia d'acciaio ad alto spessore (6 mm) Attack DPX 25 Profi a Legna, aspirata a fiamma rovesciata e gassificazione, è progettata e prodotta in conformità al sistema di gestione qualità certificata ISO 9001, con un ciclo di lavorazione interamente svolto all'interno dello stabilimento di produzione, senza alcun ricorso a collaborazioni esterne.
Questo permette di controllare la costante alta qualità delle caldaie fabbricate con le migliori tecnologie:
     ·   taglio laser dei materiali per il quale viene impiegata la più aggiornata tecnologia europea , che garantisce un costante precisione di taglio.
     ·   robot di saldatura, precisi e sofisticati, con importanti vantaggi sia dal punto di vista della qualità che da quello della elevatissima produttività.
Alla fine del ciclo di produzione viene effettuata la prova idraulica in pressione ed il collaudo sistematico finale durante il quale lo scambiatore della caldaia è testato al 150% della pressione massima di esercizio, per verificare ulteriormente e garantire per lungo tempo l'alta qualità del corpo caldaia. Il collaudo sistematico finale, che prevede inoltre il test di funzionalità del sistema di controllo, assicura la migliore e più costante qualità dei prodotti. La potenza resa è 25,00 kW. Il corpo caldaia è garantito per 5 anni.

La caldaia a legna Attack DPX 25 Profi, è controllata da un sistema elettronico di regolazione della temperatura, con un elevato comfort di utilizzo ed il mantenimento di parametri ottimali di combustione e scambio termico, per un sensibile miglioramento del rendimento stagionale. Il regolatore misura la temperatura dell'acqua in caldaia e ne indica il valore, controlla il ventilatore di estrazione dei fumi di scarico e la pompa di riscaldamento.

• ASPIRATA A FIAMMA ROVESCIATA E GASSIFICAZIONE
• RENDIMENTO 89%
• SCAMBIATORE TUBOLARE VERTICALE
• TURBOLATORI MOBILI PER PULIZIA SCAMBIATORI TRAMITE LEVA
• ESTRATTORE FUMI INCORPORATO
• GRANDE AUTONOMIA
• FACILE GESTIONE E PULIZIA
• SCAMBIATORE DI SICUREZZA INCORPORATO