Ti manca lo spazio in casa? CTU SUB è la risposta!

Non hai un locale tecnico ove collocare la tua nuova caldaia a pellet? Nessun problema! Con CTU Sub by Ungaro, hai la possibilità di collocare la tua caldaia anche all'esterno. Grazie al suo guscio "waterproof", la caldaia può essere posizionata all'esterno senza preoccuparsi delle intemperie a cui essa sarà esposta. Dietro casa, in fondo al giardino. Pioggia, neve, grandine e sole non saranno un problema per la tua caldaia Ungaro.

Disponibile in varie configurazioni e potenze, con questa nuova gamma, Ungaro apre nuovi orizzonti a chi non ha spazio in casa.

Prenota il tuo sopralluogo e ricevi la visita di un nostro tecnico che saprà consigliarti sulla soluzione adeguata alle tue esigenze. Potrai così ricevere una proposta dettagliata con modalità di pagamento personalizzate.


Le caratteristicheche la contraddistinguono:

Fascio tubiero in Rame 
Il rame è un materiale nobile che garantisce una grande conducibilità termica, fino a dieci volte superiore a quella dell’acciaio, è molto resistente alla corrosione e presenta un basso e univoco coefficiente di dilatazione termica. Per queste straordinarie caratteristiche Ungaro lo ha scelto come materiale eccellente per costruire scambiatori di calore d’elevata qualità, dallo scambio rapido, brevettati, che assicurano performance eccezionali nel segno del massimo rendimento in brevissimo tempo.
Scambiatore 90 è la più recente evoluzione del concept Ungaro. Progettato appositamente per caldaie e per caldaie stufa, ha nel suo cuore un particolare fascio tubiero in rame capace di rese all’acqua superiori al 90% e nel suo intorno una coibentazione tale da minimizzare le dispersioni. Lo Scambiatore 90 è la soluzione ideale per installazioni in locali tecnici ed in case ad alta efficienza energetica.
KlimaWorks è il confortevole sistema Ungaro per adattare il funzionamento della caldaia stufa alle condizioni climatiche rilevate da un’apposita sonda posta all’esterno dell’abitazione. KlimaWorks regola elettronicamente la temperatura dell’acqua della caldaia stufa in base alla temperatura registrata all’esterno. Si migliorano quindi le condizioni di confort degli ambienti riscaldati, riducendo emissioni e consumi fi no al 30%. KlimaWorks agisce sulla caldaia stufa in modo diretto perché la progettazione dello scambiatore Ungaro garantisce un’altissima resa per tutto l’arco di funzionamento, dalla potenza nominale alla potenza ridotta.
Automatic System Inlet Air è l’esclusivo sistema Ungaro di regolazione automatica dell’aria comburente, per adattare il funzionamento della caldaia in base alla quantità di combustibile presente nel braciere, e alla depressione rilevata in canna fumaria. In modo del tutto automatico la caldaia stufa regola la combustione per ottenere il miglior equilibrio fra combustibile (pellet) e comburente (ossigeno). Questo permette di ridurre i consumi, migliorare le emissioni di gas, e allungare i tempi fra una pulizia e l’altra. Senza alcuna discontinuità nel lavoro della caldaia, la gestione elettronica valuta in tempo reale l’attivazione del sistema.
AC L’abbattitore di ceneri posto in corrispondenza dell’uscita fumi permette, attraverso speciali deflettori, la raccolta di un volume elevato di ceneri di combustione. Facilmente ispezionabile frontalmente consente di allungare gli intervalli delle operazioni di pulizia sfruttando il grande volume interno per il contenimento dei residui.
NO anticondensa, grazie all’alta efficienza dello scambio rapido, l’installazione di un prodotto Ungaro non necessita di aggiuntivi e costosi sistemi anticondensa.
CPC corpo caldaia conforme alla classe 5 EN 303-5 e alla EN 14785

Ho deciso di scrivere questo breve articolo per condividere con voi tutti le esperienze che, sempre...
Una gamma intera, interamente certificata 5 stelle, per rispondere alle norme ambientali più...
Sono state pubblicate, con delibera n°222 del 06/03/2023, le indicazioni di Regione Toscana...

Iscriviti

iscriviti adesso per rimanere informato sulle nostre promozioni e i nostri eventi!

Preferenze cookie
0